top of page

A-TEAM: ALCUNE PAROLE DEL PRESIDENTE E DEL VICE PRESIDENTE IN MERITO AL MERCATO ESTIVO


Buongiorno a tutti!

Prima di informarvi sulla campagna acquisti della nostra Squadra, desideriamo riportare alcune precisazioni che i nostri Presidenti Daniele Pistorio e Giuseppe Dal Ceredo hanno rilasciato ai nostri microfoni.

"Non è stata un'estate semplice per quanto riguarda il mercato dell'A-Team.

La Serie C1 ci obbliga a giocare tre under 23 in distinta e questa regola ci ha costretti a dover prendere alcune decisioni molto sofferte lasciando andare alcuni ragazzi che avrebbero meritato di continuare la loro avventura con noi" inizia Pisto.

Abbiamo concentrato la nostra ricerca verso giocatori giovani e adatti per la categoria, cercando di coprire tutti i ruoli di questo sport e devo dire che siamo molto soddisfatti di come si è conclusa la campagna acquisti. Sveleremo nei prossimi giorni gli arrivi e le riconferme.

La C1 non è una categoria semplice e chi era abituato a vederci vincere dovrà entrare nell'ordine di idee che quest'anno affronteremo il campionato con obbiettivi diversi da quelli degli anni precedenti e che sono in primo luogo la salvezza e poi la crescita dei giovani.

Ci sono squadre meglio attrezzate di noi e per questo motivo dovremo lavorare con molto impegno.

Speriamo di riuscire a toglierci qualche bella soddisfazione: sono sicuro che il nostro staff composto da Gigi Culpo, Maurizio Colombara, Davide Codognotto e dalla Verena Bertoncin lavorerà alla grande come ogni anno".

"Abbiamo mantenuto l'ossatura della nostra squadra e affrontato il mercato consapevoli di dover rispettare la regola dell'Under 23 " continua Dal Ceredo. "Abbiamo deciso di non puntare su mercenari e meteore ma su giovani, e su ragazzi che hanno chiesto di potere giocare con noi. Concordo con quanto dice Pisto, ovvero che l'esordio da matricole non sarà facile ma faremo del nostro meglio per non deludere nessuno!".

Concludiamo con un grosso in bocca al lupo a tutte le formazioni che troveremo come avversarie.

Enjoy...e forza A-Team!


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page