Parola al Mister Culpo: "Credo fortemente in questo gruppo"
- Ufficio Stampa
- 10 nov 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Mister Luigi Culpo è intervenuto oggi ai nostri microfoni per analizzare la situazione in casa #ATeam in vista della trasferta di stasera contro il Futsal Giorgione. Ecco a voi le parole del Coach:
Buongiorno Mister, stasera si gioca la nona partita di Campionato. Cosa ne pensi delle prime 8 partite disputate dalla sua squadra?
Ciao...il calendario iniziale non ci ha sicuramente facilitato, come pure trovare gli equilibri di gioco in una squadra cambiata ed integrata con tanti nuovi arrivi. Quest'estate abbiamo fatto delle scelte mirate per potenziare la squadra integrando ai "veterani", come piace chiamarli a me, dei ragazzi giovani con tanta voglia di dimostrare e fare bene. Credo fortemente in questo gruppo.
Mister cosa ne pensi della posizione attuale dell’A-Team?
I punti racimolati non ci rendono giustizia per quanto dimostrato in campo fino ad ora. Non deve assolutamente essere un alibi questo, dobbiamo lavorare con intensità e umiltà durante la settimana, siamo sulla strada giusta ma ci manca quel pizzico di personalità in più nella gestione delle partite. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto.
Sei ottimista per il futuro?
Ci attendiamo un finale del girone d’andata importante per recuperare le posizioni migliori in classifica. Non dobbiamo assolutamente sbagliare.
Grazie, Mister. In bocca al lupo per la trasferta di stasera.
Crepi il lupo. Questa sera mi aspetto grande personalità dei singoli e tanto gioco di squadra. Sarà una sfida emozionante.
Comments