top of page

Un Deki in più in casa A-Team! "Pensiamo solo a noi, fondamentali i 3 punti"


Amici e tifosi dell'A-Team, come ogni venerdì appuntamento con uno dei nostri ragazzi. Intervenuto ai nostri microfoni stamattina, Dejan Knezevic, conosciuto meglio come Deki, il centrale difensivo ha parlato in vista della partita di stasera contro il Gifema Diavoli. Un Deki in più in casa A-Team, motivato e con ancora tanta fame di vittoria. Ecco le sue parole:

Ciao Deki, grazie per essere qui con noi stamattina, partiamo subito dicendo che tu sei un mastino della vecchia guardia, un super riconfermato in casa A-Team dopo l’ottimo rendimento personale della scorsa stagione. Anno nuovo, squadra molto rinnovata con innesti giovani di prospettiva, ti chiedo subito cosa ne pensi del vostro cammino fino a qua?

"Ciao e grazie a voi. Avendo una squadra praticamente nuova con tanti giovani mi aspettavo qualche scivolone all'inizio della stagione come è successo in alcune partite, ma nelle ultime settimane abbiamo trovato il giusto equilibrio. Quindi sono abbastanza contento del cammino fino a qui. Dobbiamo ancora migliorare su molti aspetti ma siamo sulla strada giusta."

Parlando di te, hai vinto molto in carriera, dai campionati allo scudetto under 21 con il Grifo. Come ti senti? Venerdì e lunedì hai giocato con la tua caratteristica principale, la grinta, oltre ad essere un ragazzo con i piedi vellutati. Posiamo dire che sta tornando il Deki che conosciamo tutti?

"Sì è vero, ho vinto qualcosa nella mia carriera ma non mi basta mai, voglio vincere ancora anche con questa maglia. A inizio stagione ho avuto qualche problema fisico ma adesso sto recuperando, sto bene. Quando scendo in campo gioco per i miei compagni e ovviamente per vincere."

Cosa ne pensi del campionato C1 di quest’anno? Cosa si può migliorare?

"E' un campionato equilibrato, a parte l'Altamarca che ha fatto vedere qualcosa in più rispetto alle altre. Penso solo a noi, possiamo e dobbiamo sicuramente migliorare e siamo sulla giusta strada."

Ritornando in tema giovani, tu che hai “l’autorità” ti senti di dire qualcosa ai nostri nuovi ragazzi? Un consiglio?

"Sono dei ragazzi molto bravi, che vengono da un ottima scuola. Io dico solo di metterci la massima grinta su ogni pallone e con le qualità che abbiamo possiamo arrivare in alto. Non dobbiamo mai essere affamati di vittorie e far bene, c'è sempre da migliorare e da imparare."

A-team qualificata matematicamente alle final eight, un traguardo molto positivo per la vostra stagione. Dove si deve puntare?

"Per noi è stato un piccolo ma fondamentale traguardo, io personalmente non mi accontento mai. Ora mi prenderete per pazzo, sappiamo che sarà durissima ma il nostro obiettivo è giocarcela fino in fondo e vincere la coppa!"

Stasera vi aspetta una trasferta delicata, come ci arrivate? Possiamo dire che è una gara che fa da spartiacque per il vostro cammino, tenendo conto gli scontri diretti tra Rossano e Altamarca?

"Ogni prossima partita è fondamentale, arriviamo carichi per continuare sulla nostra strada. Guardo solo in casa nostra e l'unica cosa che mi interessa è tornare a casa stasera con i 3 punti. E' fondamentale."

Come con i tuoi compagni, concludiamo chiedendoti uno sguardo al futuro?

"Mi trovo bene in questa squadra e in questo ambiente, e sono sicuro che vincerò ancora tanto con l'A-team!"


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page