top of page
Cerca

Talismano Gigi è ufficiale, nuovo responsabile logistico

  • Ufficio Stampa
  • 23 nov 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

Luigi Carlotto

Da due settimane non si fa altro che parlare di lui, ora è ufficiale e possiamo dirvelo con molta felicità ed entusiasmo. Luigi Carlotto, Gigi per gli amici, è il nostro nuovo responsabile logistico. Uomo vincente, che si fa amare dai suoi giocatori e dall'ambiente, conosciuto per le sue doti di trascinatore e motivatore, è l'ultimo arrivo in casa ATeam che andrà a completare lo staff tecnico di questa stagione.

Gigi è nel mondo del calcio e del futsal da sempre. Sono anni fatti di vittorie, trionfi, titoli e soddisfazioni in cui andrà a formarsi il suo importante palmarès. La sua carriera inizia nel calcio Tezze come massaggiatore, qui ci lascia un suo pezzo di cuore e di vita rimanendoci per 25 lunghi anni. Approda poi al mondo del futsal nel Tezze c5 e successivamente nell'Atletico Arzignano conquistando la promozione dalla C2 alla A2. Accetta l'ambiziosa proposta del Trissino Blue Team, in cui vincerà i campionati di C2 e C1. Passa poi alla corte dello Zanè Vicenza in serie A2 raccogliendo importanti traguardi personali e societari. Nella passata stagione torna ad Arzignano, nell'Arzignano Grifo. L'esperienza qui non dura molto, Gigi dopo metà stagione lascia per motivi personali ma lasciando un ottimo ricordo nel cuore dei giocatori e nella stessa società. In 12 anni di futsal ha vinto 8 campionati, promozioni e coppe. Ma il bello deve ancora venire.

Ed eccoci a noi, a metà novembre il Presidente Colombara e il Direttore Sportivo Cazzola non si fanno sfuggire l'opportunità di avere un uomo così importante nel loro staff. "Gigi prima di tutto per me è un amico, lo abbiamo voluto fortemente, siamo felicissimi e onorati di riaverlo portato a casa, gli faccio i miei più sentiti ringraziamenti di essere qui e un grosso in bocca al lupo" - spiega ai nostri microfoni il Presidente Colombara - "Oltre a capirne di calcio a 5 è' un uomo di spogliatoio, amato e voluto dai giocatori. Sono sicuro che si troverà a suo agio lavorare con noi e ci darà una grossa mano" - continua il ds Cazzola. Gigi andrà a coprire la carica di responsabile logistico all'interno dello staff, un uomo tuttofare.

Per la squadra è già diventato il Talismano Gigi, con lui 2 presenze e 2 vittorie. "Sono venuto qui per vincere, andare ai play-off è il nostro obiettivo e giocarcela fino in fondo. Mai mollare". Poche parole le sue ma chiare, che dimostrano il modo di fare una persona vincente come lui, facendo parlare i fatti.

Da parte nostra va il più caloroso benvenuto nella nostra grande famiglia e un forte in bocca al lupo, siamo sicuri che con te al nostro fianco ci toglieremo grandi soddisfazioni!Forza Gigi!


 
 
 

Comentários


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page