top of page

Talismano Gigi è ufficiale, nuovo responsabile logistico


Luigi Carlotto

Da due settimane non si fa altro che parlare di lui, ora è ufficiale e possiamo dirvelo con molta felicità ed entusiasmo. Luigi Carlotto, Gigi per gli amici, è il nostro nuovo responsabile logistico. Uomo vincente, che si fa amare dai suoi giocatori e dall'ambiente, conosciuto per le sue doti di trascinatore e motivatore, è l'ultimo arrivo in casa ATeam che andrà a completare lo staff tecnico di questa stagione.

Gigi è nel mondo del calcio e del futsal da sempre. Sono anni fatti di vittorie, trionfi, titoli e soddisfazioni in cui andrà a formarsi il suo importante palmarès. La sua carriera inizia nel calcio Tezze come massaggiatore, qui ci lascia un suo pezzo di cuore e di vita rimanendoci per 25 lunghi anni. Approda poi al mondo del futsal nel Tezze c5 e successivamente nell'Atletico Arzignano conquistando la promozione dalla C2 alla A2. Accetta l'ambiziosa proposta del Trissino Blue Team, in cui vincerà i campionati di C2 e C1. Passa poi alla corte dello Zanè Vicenza in serie A2 raccogliendo importanti traguardi personali e societari. Nella passata stagione torna ad Arzignano, nell'Arzignano Grifo. L'esperienza qui non dura molto, Gigi dopo metà stagione lascia per motivi personali ma lasciando un ottimo ricordo nel cuore dei giocatori e nella stessa società. In 12 anni di futsal ha vinto 8 campionati, promozioni e coppe. Ma il bello deve ancora venire.

Ed eccoci a noi, a metà novembre il Presidente Colombara e il Direttore Sportivo Cazzola non si fanno sfuggire l'opportunità di avere un uomo così importante nel loro staff. "Gigi prima di tutto per me è un amico, lo abbiamo voluto fortemente, siamo felicissimi e onorati di riaverlo portato a casa, gli faccio i miei più sentiti ringraziamenti di essere qui e un grosso in bocca al lupo" - spiega ai nostri microfoni il Presidente Colombara - "Oltre a capirne di calcio a 5 è' un uomo di spogliatoio, amato e voluto dai giocatori. Sono sicuro che si troverà a suo agio lavorare con noi e ci darà una grossa mano" - continua il ds Cazzola. Gigi andrà a coprire la carica di responsabile logistico all'interno dello staff, un uomo tuttofare.

Per la squadra è già diventato il Talismano Gigi, con lui 2 presenze e 2 vittorie. "Sono venuto qui per vincere, andare ai play-off è il nostro obiettivo e giocarcela fino in fondo. Mai mollare". Poche parole le sue ma chiare, che dimostrano il modo di fare una persona vincente come lui, facendo parlare i fatti.

Da parte nostra va il più caloroso benvenuto nella nostra grande famiglia e un forte in bocca al lupo, siamo sicuri che con te al nostro fianco ci toglieremo grandi soddisfazioni!Forza Gigi!


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page