top of page

THE SECOND TEST FOR THE A- TEAM IS A FRIENDLY MATCH WITH HELLAS VERONA 1903!

Buongiorno a tutti!

Nella splendida cornice del Palazzetto dello Sport di Brendola ieri, martedì 30 agosto, si è svolto il secondo test amichevole per i ragazzi del duo Culpo-Colombara.

Primissima partita giocata nel nuovissimo impianto sportivo di Brendola, casa dell'A-Team.

"Per noi è stata un'emozione unica" dice ai nostri microfoni il Presidente Pisto "Perchè questo palazzetto è fresco di omologazione. Noi ci siamo allenati qui per ben tre anni senza, di fatto, poterci mai giocare. I nostri allenamenti erano di pura preparazione atletica o di tattica e limitare il futsal giocato agli allenamenti presso altri impianti. Non serve molta intelligenza per capire che per una società sportiva una simile condizione è estremamente limitante. Nonostante ciò questi ragazzi sono arrivati, nel giro di 4 stagioni, a giocare in ben 3 categorie diverse. Tutto ciò deve fare riflettere. Due campionati vinti con un handicap simile. Un messaggio a tutti i criticoni. Ad ogni modo da ieri iniziamo a goderci questa nostra nuova realtà che, come potete vedere dalle foto, non è proprio niente male!".

Ma veniamo al test amichevole. E' stata una gara un tantino sottotono per gli A-Boys che hanno sfidato una formazione che ha tutte le carte in regola per ambire alla zona di alta classifica del proprio campionato. Con molte assenze importanti (Colombara, Culpo, Dobrosavljevic, Melon) e con Gollin a mezzo servizio l'A-Team ha alternato momenti di buon gioco ad altri in cui ha subito il gioco avversario.

"Non conosco la situazione di preparazione dei nostri avversari" continua mister Culpo "ma ieri mi è dispiaciuto non onorare l'amichevole con la formazione al completo. Devo ammettere che ho incontrato un Hellas 1903 diverso da quello che abbiamo conosciuto lo scorso anno, sono un'ottima formazione. I nostri ragazzi hanno giocato meno bene di quanto mi aspettassi ma visto che avevamo alcuni giocatori al primo o secondo allenamento sono soddisfatto così. Da stasera ci saremo tutti e potremo iniziare a lavorare seriamente e a preparare l'amichevole di giovedì contro l'Arzignano. Sarà una bella prova!".

I ragazzi dell'A-Team e dell'Hellas hanno approfittato della sfida per raccogliere materiale da inviare ad Amatrice a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

Fino a ieri sono stati raccolti 5 scatoloni di beni di prima necessità (materiale medico, cibo per animali, materiale per la cura dei bambini e per la pulizia e molto altro).

Nel pomeriggio di oggi il ritiro, rimanete in attesa delle foto della consegna!

Complimenti all'Hellas Verona 1903 e all'A-Team!


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page