A-TEAM MARKET: ARRIVES MILAN PAVLOVIC!
- ateamfutsal
- 22 set 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Buongiorno amici!
C'è un altro arrivo in casa A-Team...in linea con gli intenti societari, si tratta di un giovane giocatore proveniente dal Futsal Cornedo: Milan Pavlovic!
Milan è un pivot classe 95 che ha già dato prova del suo valore nella prima gara di campionato, segnando il goal del pareggio e procurandosi un rigore peraltro non fischiato dai direttori di gara.
Fortemente voluto dai mister Culpo e Colombara e corteggiato da diverse squadre, il "gigante buono ma non buonissimo" ha accettato la proposta dell'A-Team.
"Siamo orgogliosi che Milan abbia accettato di giocare con noi" dice ai nostri microfoni il Presidentissimo Pisto "di fatto è il primo pivot puro che tesseriamo in tanti anni di attività. Ha le doti di un pivot, una grande esperienza ed è giovane. Siamo sicuri che farà benissimo, i nostri mister sono molto contenti del ragazzo. Giusto il tempo affinchè si adatti al nostro modo di giocare e sono certo che insieme ci toglieremo grandi soddisfazioni. Desidero ringraziare il Futsal Cornedo per la disponibilità che ci ha dimostrato, in particolare i signori Grigolato, Negro e Gonzato per il loro aiuto".
"Sono molto contento della scelta che ho fatto" dichiara Pavlovic ai nostri microfoni "la C1 è una bella categoria e mi impegnerò per esserne all'altezza e non deludere i Mister ed il Presidente che hanno puntato su di me. Ringrazio il Cornedo per avere appoggiato questa mia decisione e sono molto contento di avere ritrovato alcuni miei compagni di squadra come Renis e Riccardo. E adesso...tutti al lavoro!".
A Milan va il nostro più caloroso benvenuto!
Rimanete in attesa delle prossime notizie...perchè sono in arrivo!
Enjoy!
Comments