top of page

A-TEAM VS PADOVA, STEFANO VENCATO: "WE CAN GO FAR"


Riflettori accesi questa sera al PalaTezze per la terza di campionato di C1, che vedrà l'A-Team Futsal opposto al Padova Calcio a 5. Una sfida tra pari grado in classifica: entrambe le formazioni sono infatti reduci da una vittoria e un pareggio alle prime due giornate del campionato. Per i ragazzi di coach Culpo servirà quindi dare continuità ai risultati collezionati fino a qui: fondamentale, in questa direzione, la crescita di tenuta fisica, che potrà essere l'arma in più per piegare i patavini, che non hanno ancora subito gol.

"Eh sì - conferma Stefano Vencato - a livello di preparazione dobbiamo lavorare ancora per raggiungere lo stato di forma giusto per la categoria. Ci alleniamo bene e i risultati si cominciano a vedere. Certamente ci vorrà ancora un po' di pazienza ma abbiamo tutte le armi per fare bene".

Riguardo alla partita di stasera che ne pensi?

"Non conosco gli avversari, non li ho mai incontrati prima. Certamente sarà una partita dura, come tutte le altre. E noi come sempre dovremo cercare di dare il massimo puntando a vincere".

Fino adesso come ti è sembrato l'approccio al campionato dell'A-Team?

"La squadra mi è piaciuta. Come ho detto possiamo fare di più, soprattutto quando avremo maggiore resistenza. Ma i mezzi ci sono, così come il gruppo".

Come la vedi da qui in avanti?

"Una volta che ci registriamo possiamo salire sia livello di gioco che di classifica, ne sono convinto. Servono calma e certamente continuità, ma le basi sono buone e sono e alla lunga dimostreremo il nostro valore".

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page