COACH COLOMBARA: "THIS IS THE RECIPE OF SUCCESS"
- Ufficio Stampa
- 7 ott 2016
- Tempo di lettura: 2 min

Obiettivo: archiviare al più presto l'indigesta sconfitta subita in casa sette giorni fa ad opera del Padova. L'A-Team si prepara alla delicata trasferta di stasera a casa dell'Altamarca dopo una settimana di allenamenti a ritmo serrato, per trovare lo smalto giusto con cui affrontare un campionato che da qui alla fine non concederà sconti. Maurizio Colombara, secondo allenatore e direttore tecnico, ha comunque bene in mente gli ingredienti che non devono mancare a questa squadra per togliersi buone soddisfazioni:
"Mentalità, ritmo, intensità. Questi sono gli elementi imprescindibili per affrontare la categoria. Questa settimana abbiamo lavorato duro per entrare quanto prima in condizione, e stasera cercheremo di scendere in campo da subito con il piglio giusto".
Che partita si aspetta?
"Loro hanno sempre solo pareggiato, strappando però il pari anche al Padova, quindi stasera sarà tosta. Poi sono degli habitué della categoria, hanno sempre giocato in C1 o in categorie superiori. Per noi lo sappiamo, è un campionato nuovo, ben più difficile di quello dell'anno scorso. Ecco perché è fondamentale affrontarlo con la giusta mentalità".
Parlando dell'A-Team, come valuta la squadra vista fino a questo momento?
"Contro il Padova abbiamo tenuto bene nel primo tempo, e poi siamo calati. Questo perché per me abbiamo giocatori all'altezza della categoria, a cui in questa fase è mancata però quel pizzico di condizione che ci avrebbe consentito di fare la differenza. Comunque sono molto fiducioso, perché con giocatori in gamba e soprattutto cresciuti in questa squadra, grazie al lavoro potremo fare strada".
Obiettivi?
"Il mantenimento della categoria, naturalmente. E questo è ampiamente alla portata. Ma per quello che si è visto fino adesso possiamo anche sperare di toglierci qualche soddisfazione in più".
SPORTING ALTAMARCA - A-TEAM FUTSAL
PalaMaser ore 21.30


Comentarios