top of page

BOYS, A HARD DOUBLE DARE. DE GORI: "WE CAN'T ARRIVE OUT OF POWER"


È una delle più promettenti sorprese che questo inizio di campionato ha regalato all'A-Team Futsal. Giulio De Gori, portiere classe 1998, arrivato alla corte di coach Culpo dopo l'esperienza nell'under 18 dell'Arzignano, si è ritagliato via via il suo spazio a fianco di una certezza come Luca Zambello, dimostrando di avere i numeri per fare bene alla sua "prima" in C1.

A dispetto della giovane età analizza con il piglio del veterano la situazione dei suoi, in particolare alla vigilia della doppia sfida che vedrà i Boys in campo stasera contro l'EuroGiorgione e lunedì nel recupero della sfida contro il Murazze, rinviata due settimane fa.

"Dovremo fare molta attenzione a non arrivare scarichi alla partita di lunedì. Stasera è importante proseguire com la crescita dimostrata nella partita della settimana scorsa, ma dobbiamo ricordarci che neanche lunedì sarà una gara da prendere sotto gamba. In questo campionato non ci sono partite facili: sta tutto a noi".

Come state fisicamente?

"Direi che dal punto di vista della tenuta ormai ci siamo. Continuiamo a lavorare per mantenerci a regime, ma la strada è quella giusta. La crescita che abbiamo intrapreso è evidente".

Come è andato il tuo inizio di stagione?

"Inizialmente ho sentito il passaggio dall'under 18. La serie C1 è tutta un'altra cosa, anche dal punto di vista della qualità di gioco. Alle prime partite mi sentivo un po' teso, ma penso sia normale. Già adesso però mi sento molto più tranquillo e penso di poter dire la mia assieme ai miei compagni".

Come ti trovi con il gruppo?

"Alla grande, siamo un gruppo davvero fantastico. Se sapremo portare avanti il lavoro che abbiamo avviato potremmo fare grandi cose".

venerdì 28 ottobre 2016

EuroGiorgione - A-Team Futsal

lunedì 31 ottobre 2016

Acras Murazze - A-Team Futsal

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page