top of page

A-TEAM - ROSSANO, PAVLOVIC: "WE CAN GROW MORE"


Milan Pavlovic torna finalmente a disposizione di coach Culpo, dopo tre settimane di assenza tra squalifica e impegni personali. Al suo ritorno il giocatore classe '95 trova una squadra fortemente rilanciata dopo tre successi di fila, e che guarda alla gara di stasera contro il Rossano con tutte le intenzioni di allungare la striscia positiva.

"Con il giusto impegno ce la possiamo fare. Basta mettere la stessa intensità che i miei compagni hanno dimostrato di saper tirare fuori: questa è l'arma che fa vincere".

Di nuovo arruolabile dopo una lunga assenza: che effetto ti fa?

"Eh sai, è brutto allenarsi sapendo che poi non puoi giocare. Comunque avevo voglia di tornare e di dire la mia in questo momento così importante per la squadra".

Che clima ritrovi dopo tutti questi giorni?

"Il gruppo sta esprimendo le proprie potenzialità, ma secondo me può crescere ancora. Le individualità ci sono, l'importante è dare il massimo: tutti possiamo dare il nostro contributo, nessuno escluso".

Gli avversari di stasera li conosci? Che gara ti aspetti?

"Non li conosco, ma non penso sia un fattore importante. Io dico sempre che quando si entra in campo non dobbiamo guardare gli altri, ma dobbiamo solamente pensare a come poter fare la nostra partita".

Che ne pensi del gruppo che hai trovato al tuo primo anno nell'A-Team?

"Siamo un grande gruppo, molto unito...e anche allegro e socievole! Questo è importante per poter fare bene poi in campo".

A-TEAM FUTSAL - UNITED FUTSAL ROSSANO

Palatezze di Arzignano ore 21.30

8^ giornata

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page