top of page

BOYS, THE DEFEAT IS IN THE END


Venerdì 11 novembre 2016

GIFEMA DIAVOLI - A-TEAM FUTSAL 5-4

Trebaseleghe (Pd). Finisce con una sconfitta di misura per l'A-Team in quel di Trebaseleghe a casa del temibile Gifema, anche se il risultato matura solamente agli sgoccioli della gara. Boys ancora una volta a due marce: meglio quella del primo tempo, quando complice il vento della buona sorte a favore sono stati in grado di chiudere in vantaggio; più in salita la ripresa, con il ritorno del Gifema che i ragazzi di coach Culpo non sono riusciti ad arginare, superati anche quando erano riusciti a trovare l'insperato parti che sembrava in qualche modo espiare le difficoltà post intervallo.

Partita subito accesa tra due squadre che hanno voglia di dire la loro da qui alla fine del campionato. I padroni di casa inseguono in classifica, ma hanno i numeri per mettere paura a qualsiasi rivale.

Però l'A-Team parte più in palla e trova il vantaggio. La risposta dei locali non si fa attendere per il parziale di 1-1, ma un paio di distrazioni a sorpresa consentono all'A-Team di allungare fino a un insperato 1-3 su cui si chiude la prima frazione. Di Zanella e Dobrosavljevic (2) le reti per dei Boys.

Dopo l'intervallo l'A-Team perde un po' di lucidità in fase difensiva, e i padroni di casa iniziano a premere. Arrivano dunque in sequenza le reti che raddrizzano lo score, e anzi i Diavoli trovano pure il vantaggio, per il 4-3 che ha già il sapore della mezza beffa per quanto visto in campo.

Davide Vencato trova la rete del 4-4 che sembra fare giustizia, ma a pochissimi secondi dalla fine arriva la mazzata del 5-4, che lascia i ragazzi di Culpo a becco asciutto.

"Un pareggio - è l'analisi di coach Gigi Culpo - ci sarebbe andato addirittura stretto per quanto abbiamo dimostrato in questo incontro. Purtroppo dobbiamo registrare una sconfitta, maturata per una rete avversaria negli ultimi 30 secondi di partita e dopo che per tutto l'incontro eravamo stati sempre avanti. Ripartiamo dalla nostra prestazione per affrontare i prossimi difficili incontri".

"Dispiace perché siamo stati un po' ingenui - osserva il presidente Daniele Pistorio - : abbiamo voluto in qualche modo complicarci la vita da soli. Ci siamo trovati sul 3-1 anche con un pizzico di fortuna, ma non abbiamo saputo approfittarne. Dobbiamo fare tesoro di questa esperienza perché in questo campionato non c'è niente di regalato, e le occasioni non vanno sprecate".

Il venerdì che viene il calendario propone un altro incrocio da vertigini, contro il Petrarca Padova. Appuntamento al Palatezze per una sfida che i nostri affronteranno con il coltello tra i denti! Forza A-Team!

RISULTATI 9^ GIORNATA

CLASSIFICA

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page