top of page

Welcome Mario Salamone!


In casa A-Team è ufficiale un importante colpo di mercato. Alla corte di coach Gigi Culpo è arrivato Mario Riccardo Salamone.

Salamone, classe '94, è un talento italobrasiliano nato a Curitiba (Paranà) ma ben noto nel panorama del futsal di casa nostra. Laterale aggressivo e veloce, abile con entrambi i piedi e devastante nell'uno contro uno, dal suo arrivo in Italia cinque anni fa ha già vestito tra le altre le maglie di Cagliari, San Benedetto del Tronto, Reggio Emilia, Asti, Arzignano, Vicenza e oggi A-Team.

Per lui si conclude la prima settimana di esperienza al lavoro con la nuova squadra, occasione per un mini-bilancio ampiamente positivo.

"Non ho seguito molto il campionato di C1 - spiega Salamone - e quindi sto piano piano entrando nel clima. Alcuni giocatori però li conoscevo già. Mi sono subito ambientato bene, il gruppo è buono. Adesso c'è da lavorare per continuare a crescere".

Obiettivi?

"La società sa di avere una rosa valida anche tecnicamente, e quindi è normale che pensi a puntare in alto. Certamente visto il gruppo da dentro posso confermare che abbiamo le caratteristiche per provare a puntare anche ai playoff, non solo alla salvezza".

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page