top of page

Knezevic: "The target is just victory"


Obiettivo: vincere tutte le partite che mancano da qui alla fine del campionato. Ha già le idee chiare Dejan Knezevic, primo tassello portato dal mercato invernale alla rosa di coach Culpo.

"Non posso scendere in campo pensando di perdere" spiega "e quindi anche se naturalmente sarà difficile, dobbiamo tutti provarci con questa mentalità".

Knezevic, classe '85, è un esperto difensore di origine serba ma in Italia dal '98. I primi calci li ha tirati sui campi a 11, prima di passare al futsal nel 2003. Da lì una lunga carriera tra le file di Arzignano, Poiana, San Tomio e Vicenza.

Molto forte fisicamente, piede preferito il sinistro, con la sua energia ha già dimostrato nelle prime tre gare giocate dall'arrivo di essere un buon leader per il gruppo, che fino a qui ha pagato molto i cali di concentrazione nella seconda parte di gara.

"L'impatto con la mia nuova squadra è stato molto buono. Già prima di arrivare conoscevo molti, sia giocatori che dirigenti, quindi sono andato sul sicuro".

Come giudichi fino adesso il campionato?

"È stato molto equilibrato fino a qui, e lo sarà fino alla fine. Conosco molti giocatori che giocano con le prime in classifica e quindi so bene il valore di queste squadre. ma penso che anche noi non siamo da meno e quindi potremo tranquillamente giocarcela alla pari".

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page