top of page

Gianmario Cazzola is the new Team Manager


Ora è ufficiale: Gianmario Cazzola è il nuovo Team Manager dell'A-Team Futsal. 43 anni, di professione imprenditore, è un volto già noto nel panorama del futsal veneto, oltre che conoscenza di lunga data dello staff tecnico alla guida dei Boys. Nato calcisticamente sul campo a 11, è passato al futsal con lo storico Tezze Calcio a 5, maglia che ha vestito vivendo tutta la trafila dalla serie D alla C1, prima di passare al ruolo di presidente della società.

Oggi comincia questa nuova avventura con grande entusiasmo e voglia di mettere a disposizione il lungo bagaglio di esperienza.

"Ho deciso di accettare questo incarico - spiega - soprattutto per l'amicizia che mi lega a Gigi Culpo e Maurizio Colombara. Certo il tempo a disposizione, a causa dei molti impegni di lavoro, non sarà il mio alleato ma cercherò di essere presente il più possibile"

Quali sono le sue prime impressioni?

"Il gruppo è molto buono. La base "storica" è stata rinforzata con innesti importanti. Adesso va costruita la mentalità giusta, ma i presupposti ci sono. Si nota già che questa non è una squadra "da bar", che si trova il venerdì così, giusto per stare in compagnia. È una squadra di categoria, e quando l'approccio è questo la differenza si vede. Il passaggio da C2 a C1 è un salto enorme: ci sono giocatori più esperti, c'è qualità di gioco... tante componenti che non vanno prese sotto gamba altrimenti paghi lo scotto"

Che messaggio vuole lasciare per chiudere questa presentazione?

"Ai giocatori e ai dirigenti dico che ce la metterò tutta per portare il mio apporto nel far crescere la squadra. Questa è una società davvero ben strutturata, che piano piano sta facendo passi importanti. Il presidente Daniele Pistorio ha la stoffa per fare bene, e lo staff tecnico... parla da solo! Io cercherò di mettere il mio per dare nuova energia a tutto questo".

"Do il benvenuto a Gianmario Cazzola a nome di tutta la società - aggiunge il presidente Daniele Pistorio -. Il suo ingresso è un colpo importantissimo per noi, perché ci consente di continuare ad alzare l'asticella non solo quanto alla qualità della nostra rosa, ma anche quanto all'esperienza del nostro gruppo. Insieme potremo fare davvero grandi risultati".

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page