top of page

Boys, defeat vs Padova but with a new special fan from Usa


L'anno solare comincia con una sconfitta per i Boys, superati per 2-0 dall'ambizioso Padova, ma è una prova che l'A-Team affronta con orgoglio e carattere. Alla fine a fare la differenza è soprattutto il diverso spessore di una squadra costruita per puntare alto, pur se discontinua come lascia intendere la classifica.

Un gol per tempo, e l'A-Team paga a caro prezzo le tante assenze per infortunio, con la speranza di potersi rifare già tra sette giorni al Palatezze contro l'insidioso Altamarca che segue in classifica.

A Padova però si è vista una presenza importante, quella di Natalie, una nuova tifosa speciale arrivata in Italia dal New Jersey. Entrata subito in simpatia con giocatori, tifosi e staff, ha voluto raccontare la sua esperienza per la prima volta al seguito della squadra.

Natalile, raccontaci qualcosa ti te.

My name is Natalie Smith. I am a 20 year old College student from New Jersey.

Mi chiamo Natalie Smith, ho 20 anni e sono una studentessa del New Jersey.

Che ne pensi della partia che hai visto?

The match was very interesting. It was exciting to watch because even though, Padova won the game, in the second half A-Team's defence was better than in the beginning of the game. I think A-team deserved more because they failed many chances to score.

La partita è stata molto interessante ed appassionante. E nonostante Padova abbia vinto, nel secondo tempo la difesa dell'A-Team è cresciuta. Inoltre penso che l'A-Team meritasse di più, viste le tante occasioni create e non realizzate.

Come hai visto la squadra?

I think that the A-Team is a great team. They work well together and I noticed during the game that they always trust each other.

Penso che l'A-Team sia una grande squadra. Lavorano bene insieme e ho notato come confidino l'uno nell'altro durante la gara.

Quale giocatore eleggeresti come top player della partita?

The top player of the match was Andrea Colombara.

Il top player della partita è stato Andrea Colombara.

Ti saresti mai aspettata di conoscere un presidente così importante e soprattutto intelligente?

No I didn't expect to meet someone so amazing. It changed my life, I will go back to the United States to talk about A -Team and their amazing president Daniele!

No, non mi aspettavo di conoscere qualcuno di così incredibile. Mi ha cambiato la vita, tornerò negli Usa a parlare dell'A-Team e del suo incredibile presidente Daniele!

È vero che tornerai ad aprile a rivedere l'A-Team?

Yes , but I will support A-team even from my home!

Sì, ma continuerò a tifare A-Team anche da casa!

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page