top of page

Boys vs Altamarca, Salamone: "We need points to keep on fighting"


A-TEAM FUTSAL - SPORTING ALTAMARCA

Venerdì 20 gennaio 2017 - ore 21.30

Palatezze di Arzignano

Riflettori puntati tutti sul Palatezze questa sera, per l'insidiosa partita che vedrà arrivare in terra arzignanese lo sporting Altamarca. I trevigiani sono secondi in classifica, a un solo punto dalla capolista Petrarca, e hanno tutte le intenzioni a non mollare un centimetro. In casa A-Team però c'è voglia di riscatto dopo la sconfitta contro Padova, arrivata dopo una sfida persa sul piano del risultato ma non sul piano del gioco.

"Eh sì - conferma Mario Salamone, che ci porta dritti dentro la sfida - sette giorni fa abbiamo giocato una buona gara, ma è andata male. Abbiamo avuto tante opportunità ma non siamo mai riusciti a buttarla dentro. E alla fine l'abbiamo pagata cara".

Stasera come la vedi?

"Stasera sarà una partita difficile naturalmente. Ma giochiamo per vincere. Siamo davanti al nostro pubblico, e ci servono punti per centrare il nostro obiettivo, quindi dovremo combattere al massimo per fare risultato".

Quale sarà l'ostacolo più insidioso da superare?

"Non ho mai visto giocare lo Sporting, ma conosco diversi giocatori della rosa. Sono giovani, corrono tanto, ma hanno anche giocatori d'esperienza, come Guidolin, che difficilmente perde palla. Ecco, la cosa cui dovremo fare attenzione è il loro possesso: non buttano mai via palloni così".

Voi come state?

"Ci siamo allenati bene. Adesso a parte Igor (Dobrosavljevic infortunato, ndr), siamo praticamente tutti disponibili, quindi potremo certamente esprimere al meglio il nostro potenziale".

PROGRAMMA GARE 17^ GIORNATA

CLASSIFICA

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page